Prey: il regista svela che gli è stato chiesto di aggiungere altre scene con il cane
Dan Trachtenberg è tornato a parlare di Prey svelando una curiosità sul nuovo prequel di Predator che è arrivato in streaming su Disney+
Dan Trachtenberg è tornato a parlare di Prey svelando una curiosità sul nuovo prequel di Predator che è arrivato in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo il 5 agosto 2022.
Riferendosi al lavoro fatto con la cagna, il regista ha spiegato che ha trovato molto diversa l'esperienza di girare il film e poi guardarlo, perché sul set avere un animale ha comportato non poche difficoltà:
Pensavamo: "Come possiamo far allontanare Coco dalla scena? Che possiamo fare per girare le sue inquadrature e farla allontanare?".
Durante lo sviluppo di Prey, dopo aver mostrato il film ad amici e parenti, tutti ci dicevano: "Aggiungi altre scene con il cane". Io dicevo: "Non capite, abbiamo usato ogni fotogramma utilizzabile!".
Alla fine, come raccontato dal regista, la produzione è riuscita nell'intento, ma con molto sudore: "Alla fine è andato tutto bene, fortunatamente".
In un'altra intervista con InStyle,Amber Midthunder ha parlato della pittura facciale indossata dai protagonisti spiegando che aveva più significato di quanto si possa credere:
Abbiamo partecipato a numerose prove di trucco e acconciatura prima dell'inizio delle riprese, e non parlo solo di me, ma anche degli altri ragazzi che hanno anche collaborato per la pittura facciale e il trucco da guerra.
Alcuni hanno aggiunto dei dettagli legati alla propria famiglia nei disegni, cosa che è stata bellissima e segno di grande rispetto da parte della produzione che ci ha concesso di incorporare aspetti della nostra cultura.
La pellicola è disponibile in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo dal 5 agosto 2022.
Trovate tutte le informazioni su Prey nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!