Prey, il regista elogia l'attrice protagonista: "Amber era straordinaria"
Il regista del film Prey elogia le capacità attoriali dell'attrice protagonista, in grado di recitare perfettamente in tre lingue.
Prey, uscito nel 2022, ha portato nuova linfa al franchise di "Predator" oltre ad essere un gran successo con ben 6 candidature agli Emmy. Il film costituisce un prequel dei quattro precedenti e racconta la storia di Naru, una giovane Comanche, in lotta contro un predatore alieno. Naru è interpretata da una talentuosa Amber Midthunder.
Amber era straordinaria. Quando abbiamo fatto l'audizione ha recitato la scena in tre modi: in inglese, in comanche e poi non verbalmente. Gran parte del film non è parlata ed è stato incredibilmente commovente vederla recitare una scena di dialogo senza parole. C'è un'intera porzione di uno screen test che abbiamo fatto di lei che abbraccia completamente la storia attraverso i movimenti fisici, coinvolgendo gli istinti del personaggio, che era esattamente quello di cui avevamo bisogno in un film così. Lavorare con lei è stata una benedizione.
FONTE: The Wrap