Prey: le reazioni a caldo dopo una proiezione del nuovo Predator a San Diego

Si è svolta alcune ora fa al San Diego Comic-Con una proiezione in anteprima di Prey, il nuovo prequel di Predator: ecco le prime reazioni.

Redattore per badtaste.


Condividi

Come preannunciato, si è svolta alcune ore fa al San Diego Comic-Con una proiezione in anteprima di Prey, il nuovo prequel di Predator diretto da Dan Trachtenberg che approderà il 5 agosto su Disney+ e in streaming su Hulu negli Stati Uniti, e così sono online le prime reazioni.

Ve le proponiamo qui di seguito:

https://twitter.com/lizlet/status/1550344890634190850

Prey è fantastico, caz*o. Amber Midthunder è incredibile e non è necessario aver visto altri Predator per goderselo. La gioia qui è vedere due fazioni molto intelligenti che si combattono ed è roba molto avvincente. Dan Trachtenberg sa il fatto suo.

Prey spacca, cazz*. Dan Trachtenberg ha fatto centro e ci ha dato il miglior Predator sin dal film originale.

Prey è un assoluto spettacolo. Ambientandolo 300 anni prima e togliendogli tutta la parte high tech ci ritroviamo con una storia di Davide contro Golia primordiale. Amber Midthunder è feroce e Datoka Beavers ha un debutto che spacca.

https://twitter.com/shannon_mcgrew/status/1550344891942707200

Prey è uno dei migliori capitoli nel franchise di Predator. Spiccatamente diverso dai suoi predecessori, Prey cattura lo spirito del film mostrando un'eroina inaspettata per cui è facile fare il tifo. Visivamente splendido e intensamene violento, preparatevi a delle teste che rotolano.

PREY è maledettamente esilarante e torna alle radici della saga. Predator è una bestia feroce e contiene un mucchio di violente uccisioni. I fan si godranno alcune strizzate d'occhio che condurranno a ulteriori domande e teorie.

Prey è esattamente ciò che i fan vogliono da un film di Predator... morti sanguinolente, armi folli e collegamenti con gli altri film. Tecnicamente primo film di Predator, Prey è una meraviglia grazie a uccisioni folli e jump scare.

Preparatevi ad amare Amber Midthunder!

Prey è davvero pazzesco. Credo sia il primo film di Predator che ho apprezzato sin dal primo.

Prey è il mio film di Predator preferito (e lo dice una che ha amato l'originale e anche Predators del 2010). Amo che la storia sia un viaggio personale così profondo e potenziato tanto dalla tradizione dei Comanche quanto dal tipico brivido di Predator.

Prey è un film di Predator degno e che spacca tanto quanto l'originale. Girato benissimo, conciso, con personaggi eccellenti e alcune delle scene d'azione fantascientifiche più crude e folli. Il film è emozionante, di grande intrattenimento, potente e non vedo l'ora di rivederlo.

Cosa ne pensate? Che ne dite di Prey, il nuovo film di Predator e delle prime reazioni? Diteci la vostra nei commenti qua sotto se avete un abbonamento a Badtaste+!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste