Prey: God of War ha ispirato in parte il nuovo film di Predator
Abbiamo visto ancora molto poco del nuovo film del franchise di Predator diretto da Dan Trachtenberg, Prey: il regista svela un dettaglio
Condividi
Abbiamo visto ancora molto poco del nuovo film del franchise di Predator diretto da Dan Trachtenberg.
In occasione del Disney Plus Day, l'anno scorso lo studio ha annunciato che la pellicola si intitolerà Prey e sarà disponibile questa estate in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo.
Diretto da Shane Black, e con un budget di circa 90 milioni di dollari, l’ultimo film del franchise ha raccolto in tutto il mondo appena 160,5 milioni di dollari e non è stato apprezzato particolarmente né dal pubblico né dalla critica.
Continua a leggere su BadTaste
In attesa di ulteriori notizie ufficiali il regista Dan Trachtenberg ha svelato un'anticipazione sulla natura del progetto. Ha infatti lodato God of War che sta ottenendo grande successo per la distribuzione su PC e ha aggiunto:
Ha influenzato in parte Prey.
While @corybarlog GOD OF WAR is getting new recognition for its PC release I will pile on that praise and point out— it’s had some influence on PREY.
— Dan Trachtenberg (@DannyTRS) January 24, 2022
L'anno scorso produttori John Davis e John Fox hanno parlato del nuovo film della saga confermando che sarà stata una storia delle origini con la cronaca del primo approdo di un Predator sulla terra.
Cosa ne pensate? Vi intriga l'idea di un nuovo film di Predator? Diteci la vostra nei commenti qua sotto se avete un abbonamento a Badtaste+!