Prey: il regista parla dell'aspetto del nuovo Predator e delle modifiche apportate al costume

Il regista Dan Trachtenberg ha parlato di Prey, il nuovo prequel di Predator e del nuovo costume studiato per la creature

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con GamesRadar, il regista Dan Trachtenberg ha parlato di Prey, il nuovo prequel di Predator che approderà il 5 agosto su Disney+ e in streaming su Hulu negli Stati Uniti.

Il regista ha innanzitutto ammesso di aver sempre amato l'aspetto originale di Perdator, ma che oggi come oggi sarebbe stato troppo "pesante":

La testa è sempre stata molto grande per permettere a una persona di entrarci dentro, specialmente dopo esser stata sviluppata negli anni '80. Quella in questo film ha le proporzioni testa-corpo migliori in assoluto, abbiamo reso la silhouette più anatomicamente corretta e francamente si tratta del Predator più piccolo, fine, ma comunque mostruoso in assoluto.

Ha poi aggiunto:

È un misto di fisico - non solo il costume, ma anche tutto il resto del film - e digitale per fare cose che il costume non può fisicamente fare. [...] Si tratta di quasi interamente di un tizio con un costume, ma abbiamo trovato degli espedienti per migliorarlo e indurre il pubblico a pensare: "Oddio, questa cosa è una creatura vivente".

Cosa ne pensate? Che ne dite di Prey, il nuovo film di Predator? Diteci la vostra nei commenti qua sotto se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste