Prey 2: Amber Midthunder lascia capire che le discussioni sul sequel sono in corso
Non ha logicamente fornito dettagli in materia, ma Amber Midthunder lascia capire che le discussioni su Prey 2 sono in corso
Prey (LEGGI LA RECENSIONE), il prequel di Predator uscito lo scorso 5 agosto in streaming su Disney Plus, è stato generalmente molto apprezzato sia dalla critica che dal pubblico e, proprio per questo e anche grazie a un finale che, nella sequenza animata dei titoli di coda accenna esplicitamene alla questione, la domanda "Vedremo mai un sequel?" è iniziata a circolare subito dopo la distribuzione sulla piattaforma della Casa di Topolino.
LEGGI - Predator: ecco come il film di John McTiernan ha influenzato tutti i film action usciti dopo
No ho una data da fornirti e questo non è in alcun modo un annuncio. Parliamo continuamente di un sacco di cose e questa, probabilmente, è una delle cose di cui parliamo. Ho amato quell'esperienza e quel film. E sai, sarei molto felice di vedere dove altro potremmo portarla.
Queste le sue parole:
Il nerd in me ha guardato lontano, il più distante possibile, anche prima che cominciassimo a scrivere questo film, ma l’adulto in me ha detto “Non mettere il carro davanti ai buoi e fai attenzione. Intanto cerca di fare il miglior film che puoi fare”. Scena dei crediti a parte, c’è qualcosa di rinfrescante nel vedere un film che non è concepito come parte di qualcos’altro. C’è qualcosa di piacevole nel vedere un pensiero compito. Ma dall’altra parte adoro che quella che in un altro film sarebbe stata una scena post-crediti, diventa una sequenza dei titoli di coda animata nel nostro caso. I nostri titoli di coda fanno ancora parte della narrazione.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
FONTE: Variety su Twitter