Pretty Little Liars: ecco chi ha ucciso Charlotte!

Nel penultimo episodio della 7° stagione di Pretty Little Liars è stato finalmente rivelato chi ha ucciso Charlotte la notte del suo rilascio dall'istituto

Condividi

Spoiler Alert
Nell'episodio di Pretty Little Liars andato in onda ieri sera negli Stati Uniti è stato svelato uno dei più grandi misteri della serie: chi ha ucciso Charlotte?

Le teorie di molti questa volta sono state confermate, infatti durante l'episodio è venuto fuori che è stata Mona a spingere Charlotte giù dalla torre la notte in cui è stata rilasciata dall'istituto mentale.

Mona decide di affrontare Charlotte convinta che il suo rilascio dall'istituto non sarebbe stato altro che un nuovo inizio per ritornare a torturare le persone. Onde evitare di tornare ad essere l'ennesima pedina del suo gioco malato, Mona sceglie il confronto, ma prima del previsto tra le due inizia una colluttazione e accidentalmente Mona arriva a spingere Charlotte contro una lamina di ferro che la uccide accidentalmente. A quel punto è costretta a prendere il corpo e a lanciarlo giù dalla torre, facendo credere che si trattasse di un suicidio. L'arma del delitto quindi, è sempre stata su quel campanile.

La rivelazione dell'assassino di Charlotte ha alleggerito un po' il peso di tutte quelle domande senza risposta. La domanda principale rimane ancora in sospeso, ossia "chi si nasconde sotto il cappuccio"? Chi è A.D.?

Gli ultimi minuti dell'episodio hanno avuto tutta l'aria di essere conclusivi, ma in realtà le ragazze devono affrontare ancora tanti colpi di scena. Questo riposo che A.D. sta donando alle ragazze non è altro che un piccolo regalo per essere arrivate a scoprire chi ha ucciso Charlotte. Inoltre il cyber stalker nell'episodio ha tolto il corpo di Archer Dunhill dal bagagliaio della macchina di Aria per seppellirlo poi in una tomba finta con il nome inciso di Charles DiLaurentis. Le ragazze a quel punto vengono colte in flagrante dalla polizia, ma Mary Drake arriva in tempo e confessa di aver ucciso sua sorella Jessica e anche Archer Dunhill. In questo modo tutti i ricatti di A.D. nei confronti delle ragazze si dissolvono in un secondo.

La prossima settimana andrà in onda il finale da due ore e scopriremo finalmente l'identità di A.D., che abbiamo visto negli ultimi secondi dell'episodio lasciare Rosewood, quasi come se avesse portato a termine la sua missione. A questo punto viene da domandarsi, cosa porterà A.D. di nuovo in città?

Che cosa ne pensate di questa rivelazione? Fatecelo sapere nei commenti

Continua a leggere su BadTaste