Pretty Little Liars: Troian Bellisario non è del tutto soddisfatta del finale

L'interprete di Pretty Little Liars, Troian Bellisario, rimpiange che il finale della serie sia stato così frettoloso.

Condividi

Pretty Little Liars, dopo sette stagioni, si è concluso nel 2017 con lo svelamento dell'identità di A.D., il nuovo misterioso nemico introdotto nell'ultima manciata di episodi. A.D. aveva infatti fatto il suo ingresso dopo che nella sesta stagione era stato rivelato chi si nascondeva dietro A, la storica nemica del gruppo di adolescenti.

Troian Bellisario, interprete di Spencer Hastings, ha rivelato sentimenti contrastanti riguardo il mistero di A.D.

Avrei voluto che avessimo introdotto Alex [Drake] molto prima. La mia unica frustrazione è stata che è sembrato un vero e proprio stratagemma perché abbiamo aspettato fino all'ultimo episodio.

Continua:

Quindi non è stato divertente, immagino, per gli spettatori come quando era CeCe Drake... Improvvisamente, in un'ora, doveva avere senso e chiudere anche tutte le trame che tutti amavano così tanto - quello era l'unico problema. Mi è piaciuto avere l'opportunità di farlo, ma avrei voluto che lo avessimo sviluppato un po' di più in modo che non togliesse importanza ai punti più importanti della storia finale.

E voi cosa ne pensate del finale della serie? Siete soddisfatti o anche voi pensate sia stata una conclusione frettolosa? Fatecelo sapere in un commento. Trovare tutte le informazioni nella nostra scheda.

Ricordate di seguirci su TikTok!

FONTE: People

Continua a leggere su BadTaste