Pretty Little Liars: The Perfectionists, Mona spaventa Alison in nuovo sneak peek
È il sito americano TVLine a condividere in esclusiva uno sneak peek di una scena dalla nuova serie Pretty Little Liars: The Perfectionists
Condividi
Halloween sarà pur finito, ma questo non significa che sia giusto abbassare la guardia, specialmente se il tuo nome è Alison DiLaurentis.
Anche questo progetto come l'originale si basa sui romanzi della scrittrice Sara Shepard e racconta la storia di Alison e Mona trasferitesi nella pittoresca cittadina di Beacon Heights, dove un nuovo pericoloso mistero sta per scatenarsi.
La serie debutterà nel 2019 e vedrà nel cast anche Sofia Carson (Descendants) nelle vesti di una blogger di nome Ava. Sydney Park (The Walking Dead) nei panni di un'aspirante politica di nome Caitlin. L'esordiente Eli Brown sarà invece il violoncellista Dylan e Evan Bittencourt (Chasing Life) interpreterà Andrew, il fidanzato di Dylan. Chris Mason (Broadchurch) sarà l'affascinante e ribelle Nolan e Kelly Rutherford (Gossip Girl) sarà invece Claire.
Continua a leggere su BadTaste
È il sito americano TVLine a condividere in esclusiva uno sneak peek di una scena dalla nuova serie Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo spin-off targato Freeform.
Il nuovo promo fa parte di un progetto tra Freeform e ATTN intitolato March to the Polls, una campagna che invita gli americani a votare per le elezioni di metà mandato. Durante la giornata di oggi, che è anche il giorno delle elezioni, il canale via cavo americano manderà in onda una serie di video che spiegheranno ai telespettatori come andare a votare e come trovare il seggio più vicino.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.