Pretty Little Liars: The Perfectionists - Il pilot giustificherà il motivo per cui Alison lascerà Emily

Marlene King ha racconta a TVLine che già nel pilot di Pretty Little Liars: The Perfectionists i fan scopriranno il motivo per cui Alison lascerà Emily

Condividi
Prima che Alison possa iniziare la sua nuova vita in Oregon nella serie Pretty Little Liars: The Perfectionists, la giovane donna dovrà dire addio alla sua vecchia amata Rosewood. 

L'imminente spin-off vede il personaggio interpretato da Sasha Pieterse trasferirsi nella misteriosa cittadina di Beacon Heights e i fan della serie madre non tarderanno a chiedersi cosa ne sarà (o potremmo dire, cosa ne è stato) di Emily Fields e delle loro due figlie gemelle.

Fortunatamente, la produttrice esecutiva Marlene King ha promesso che i fan non dovranno attendere molto prima di ricevere una risposta a questa domanda. "Scoprirete nel pilot perché Alison se ne sia andata e cosa sia successo tra lei ed Emily," ha rivelato la King a TVLine, aggiungendo che scopriremo anche "il motivo per cui Mona abbia lasciato il suo negozio di bambole in Francia".

Quando è arrivato il momento di collegare le storie di Pretty Little Liars e The Perfectionists, la King ha detto che è stato molto più semplice tracciare il percorso di Mona che quello di Alison: "Abbiamo lascito Alison che era molto felice con Emily e le loro due figlie, quindi per giustificare il suo abbandono per trasferirsi a Beacon Heights ci abbiamo dovuto ragionare molto di più".

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Secondo voi quale scusa si inventerà Marlene King per giustificare l'azione di Alison?

Continua a leggere su BadTaste