Pretty Little Liars: The Perfectionists - ecco la sigla con l'iconica "Secrets" remixata

Pretty Little Liars: The Perfectionists sta arrivando: Freeform per allentare l'attesa ha condiviso la sigla d'apertura dell'imminente spin-off

Condividi
Potrà anche essere cambiato l'arrangiamento, ma la sostanza non cambia: "Due possono mantenere il segreto... se uno dei due è morto." 

Poche ore fa, il canale via cavo Freeform ha svelato tramite Twitter la nuova versione dell'iconica canzone di Pretty Little Liars intitolata "Secret". Originariamente interpretata dal gruppo The Pierces, questo remix angelico, e senza ombra di dubbio più inquietante rispetto al pezzo originale, è stato prodotto dal duo musicale Denmark + Winter.

Potete vedere la sigla d'apertura di Pretty Little Liars: The Perfectionists cliccando sul player qui sotto:

La serie vedrà nel cast anche Sofia Carson (Descendants) nelle vesti di una blogger di nome Ava. Sydney Park (The Walking Dead) nei panni di un’aspirante politica di nome Caitlin. L’esordiente Eli Brown sarà invece il violoncellista Dylan e Evan Bittencourt (Chasing Life) interpreterà Andrew, il fidanzato di Dylan. Chris Mason (Broadchurch) sarà l’affascinante e ribelle Nolan e Kelly Rutherford (Gossip Girl) sarà invece Claire.

Il progetto si basa sull’omonimo romanzo scritto da Sara Shepard e la storia si svolge nella città di Beacon Hights, dove tutto sembra perfetto ma nulla è come appare. Lo stress di dover essere sempre perfetti porta al primo omicidio e dietro a ogni perfezionista c’è un segreto, una menzogna e il bisogno di un alibi.

La nuova serie debutterà su Freeform il 20 marzo 2019.

Quanti di voi non vedono l'ora? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste