Pretty Little Liars: Summer School, svelati nuovi dettagli sul villain della seconda stagione
Pretty Little Liars: Summer School, svelati nuovi macabri dettagli sul villain che perseguiterà le protagoniste nella seconda stagione
Il villain di Pretty Little Liars: Summer School viene svelato in vista del ritorno del reboot su Max. Il reboot di Pretty Little Liars, che ha debuttato nel luglio del 2022, è incentrato su un nuovo gruppo di ragazze adolescenti che iniziano a ricevere minacce minacciose da un assassino mascherato chiamato semplicemente A. Nel corso di dieci episodi, il colpevole si rivela essere Archie Waters. Nonostante Archie sia stato ampiamente affrontato alla fine della prima stagione, il suo regno di terrore non è ancora finito.
Un modo molto letterale in cui non possono andare avanti nelle loro vite è quello di rimanere bloccate nei corsi estivi quando dovrebbero divertirsi molto. Ci è piaciuta molto l'idea che queste ragazze vengano messe alla prova da una donna psicotica, scorticata e senza volto, e che poi debbano comunque studiare di notte perché hanno un esame. Ma abbiamo anche un cattivo che le sottopone a prove simili a quelle di Saw per tutta la stagione.
La nuova stagione di Pretty Little Liars vedrà le adolescenti protagoniste cercare di lasciarsi alle spalle lo strazio del finale di Original Sin, incentrato su Archie. Questo è più facile a dirsi che a farsi quando sono perseguitate da Bloody Rose Waters, che almeno sostiene di essere la madre di Archie. C'è un'intera mitologia intorno al personaggio e il suo obiettivo sarà quello di mettere alla prova ogni membro del gruppo principale. Tuttavia, il suo vero legame con Archie rimane un punto interrogativo all'inizio della stagione, poiché potrebbe essere che questo villain stia semplicemente rubando il nome di Rose Waters.
Leggi anche: Pretty Little Liars: Summer School, nel reboot tornerà un personaggio della serie originale
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.