Pretty Little Liars: spoiler sulla seconda metà della seconda stagione

La seconda metà della seconda stagione dello show ha ripreso ieri a essere trasmessa negli Stati Uniti: ecco alcune rivelazioni!

Condividi
La seconda metà della seconda stagione di Pretty Little Liars ha ripreso ieri a essere trasmessa dalla ABC Family negli Stati Uniti: l'episodio "Through Many Dangers, Toils and Snares" ha segnato la fine di una pausa che andava avanti dal 19 ottobre.

Mentre la serie è già stata rinnovata per una terza stagione e pare che uno dei più grossi misteri ("chi è A.?") pare che verrà rivelato alla fine di quest'anno, non sono pochi i quesiti che sono rimasti aperti dalla premiere estiva di quest'anno fino ad ora.

Grazie a TV Line possiamo fare un punto della situazione e rivelare alcuni sviluppi.

Aria, Ezra e i genitori. I genitori di Aria scopriranno della sua relazione con Ezra, e il padre in particolare sarà quello a prendere peggio la notizia. Per quanto riguarda invece la liaison con Jason "è finita per ora," ha dichiarato Lucy Hale.

Il ritorno di Maya. Alla ricerca di conforto, Emily riallaccerà i rapporti con Maya. Le due sono entrambe cambiate e dovranno imparare a riscoprirsi.

Il mistero di Jason. Spencer comincerà ad osservare Jason da vicino: "lui la intriga," rivela Troian Bellisario, "però la insospettisce. Ogni volta che cerca di incastrarlo, però, alla fine è Spencer a finire nei guai."

Hanna, Caleb e Lucas. "La relazione tra Lucas e Hanna prenderà una piega davvero strana," anticipa Ashley Benson. "I fan rimarranno scioccati." Per quanto riguarda invece la felice coppietta, "Hanna e Caleb sono più innamorati che mai, anche se lui deve spesso fare avanti e indietro dalla California. Il rapporto tra Lucas e Hanna però diventerà davvero importante nella seconda metà della stagione."

Chi è A.? La Bellisario è la prima ad ammettere che sarà "estremamente frustrante" vedere le ragazze convincersi della definitiva identità di A. per poi doversi smentire minuti più tardi:

"Ci saranno interi episodi in cui ci diremo 'E' Jenna per forza, per questo e questo motivo!' Dopodiché succede qualcosa che ci farà pensare 'No, ma aspetta un secondo, se le cose stanno così non può essere Jenna.' E poi Jenna spunterà di nuovo col suo fare inquietante e si ritorna 'Deve essere Jenna.' Arriveremo molto vicine a scoprire chi è A. Potremmo scoprirlo entro la fine della seconda stagione, o no... ma ci prenderemo i nostri rischi."

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste