Pretty Little Liars: spin-off in arrivo? La showrunner dice la sua

La showrunner di Pretty Little Liars, Ina Marlene King, ha dichiarato che non esclude la possibilità di uno spin-off dedicato a uno o più protagonisti

Condividi

Il finale di serie di Pretty Little Liars si avvicina sempre di più, e i fan sono ansiosi di trovare risposta alle molte domande che si sono affastellate nel tempo. Tuttavia, è con estrema difficoltà che si apprestano a dire addio a personaggi a cui si sono affezionati nel corso delle sette stagioni della serie Freeform, e in parecchi auspicano uno spin-off dedicato a uno o più personaggi dello show.

Ma cosa ne pensa la showrunner Ina Marlene King? Intervistata in merito alla possibilità di uno spin-off, ha dichiarato: "Certamente. Non è una cosa sicura, ma ci sono alcune idee nell'aria." Ha poi aggiunto: "Tutti sanno che amo questo universo, mi piace lavorare a questo mondo e amo i suoi personaggi, quindi sarebbe divertente mantenerne alcuno e vederli andare avanti con le loro vite."

A chi si riferisca nello specifico, è una domanda che resta senza risposta. La showrunner non ha voluto rivelare di più ai microfoni di Entertainment Tonight.

Fonte: The Huffington Post
Continua a leggere su BadTaste