Pretty Little Liars: Shay Mitchell condivide e commenta il nastro della sua audizione per il ruolo di Emily

Shay Mitchell pubblica sul suo profilo YouTube il nastro della sua audizione risalente al 2010 per il ruolo di Emily Fields in Pretty Little Liars

Condividi
Anche se il pubblico è in attesa di scoprire se Shay Mitchell apparirà nel prossimo spin-off di Pretty Little Liars, non è il futuro di Emily Fields al quale l'attrice sta pensando momentaneamente.

La Mitchell questo venerdì ha condiviso via social il nastro della sua audizione risalente al 2010 che inviò alla ABC Family (ora sotto il nome di Freeform) per il ruolo di Emily Fields, provino che inevitabilmente ha finito per cambiarle la vita. In quel periodo la Mitchell lavorava come cameriera in Canada.

La cosa divertente è che, oltre al vecchio filmato, possiamo assistere ad un commento simultaneo da parte dell'attrice che riguardandosi ricorda con divertimento e commozione il passato. Shay Mitchell ad un certo punto menziona ironicamente l'unico ragazzo che Emily abbia mai baciato nel corso delle sette stagioni, Ben. Vi ricorderete sicuramente di lui, no?

Qui sotto potete vedere il video:

Recentemente vi avevamo parlato della possibilità della Mitchell di ritornare a vestire i panni di Emily in PLL: The Perfectionists, show con protagoniste Janel Parrish (Mona) e Sasha Pieterse (Alison).

Nel frattempo rivedremo presto Shay Mitchell nel thriller di Lifetime intitolato You, che debutterà nel corso della primavera del 2018.

Continua a leggere su BadTaste