Pretty Little Liars: Rosewood in un video dietro le quinte con Marlene King
Marlene King ci porta dietro le quinte di Pretty Little Liars in un video che esplora tutti i set che per sette anni hanno ospitato la serie
Condividi
Prima che Marlene King girasse questo video, noi di BadTv.it avevamo già raccontato la nostra esperienza all'interno Warner Bros. Studios in questo articolo.
Si parte dalla Rosewood High School, fino a passare per la Rosewood City Hall e il Lost Wood Resorts, senza dimenticare però tutte le case delle liars. La King ci fa sapere che la roccia che ha ospitato quel romantico picnic tra Emily e Alison nel penultimo episodio della settima stagione si trasformerà in un tavolino che metterà poi nel suo ufficio.
Continua a leggere su BadTaste
Gli studi sono gli stessi che hanno ospitato Friends, ER, Una Mamma per Amica e che continuano ad ospitare serie come The Big Bang Theory. Al momento nello Stage 8 stanno girando Famous in Love, un'altra creatura della mente dietro Pretty Little Liars. In questo video esclusivo di Variety troviamo la King alla guida della "Pretty Little Mar Cart" raccontare dei posti più iconici della serie. Guardate con i vostri occhi quanto in realtà Rosewood sia piccola e concentrata.
Ecco il video, fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate: