Pretty Little Liars potrebbe continuare con un'ottava stagione o un film
Si rincorrono le dichiarazioni dietro le quinte di Pretty Little Liars: ora Marlene King sostiene che la serie proseguirà con un'ottava stagione o un film
Condividi
Pretty Little Liars si concluderà con la settima stagione? È una domanda che si pongono tutti i fan della serie, e la risposta sembra essere ancora lontana dall'essere ufficializzata.
Ora le cose sembrano essere cambiate. In occasione dei TCA, la King e Shay Mitchell (che interpreta Emily Fields) hanno infatti dichiarato ad Elizabeth Wagmeister di Variety che "la settima stagione non sarà assolutamente quella finale e che una ottava stagione o un film sono decisamente possibili":
Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che va in onda tutti i martedì su ABC Family. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.
Continua a leggere su BadTaste
Fino a qualche giorno fa, secondo lo scenografo William M. DeBiasio, l'idea di una ottava stagione sembrava in sospeso o comunque non in programma per il momento. La stessa creatrice dello show Marlene King, recentemente, aveva sostenuto che la serie si sarebbe interrotta con alla fine della settima stagione.
Good #PLL news! Despite rumors @imarleneking @shaymitch say S7 is not definitely the end. S8 or movie very possible! pic.twitter.com/md90zgJW2h
— Elizabeth Wagmeister (@EWagmeister) August 4, 2015
Insomma, la situazione sembra decisamente fluida. Vi terremo aggiornati!