Pretty Little Liars: Original Sin, il trailer della serie in arrivo su HBO Max

Pretty Little Liars: Original Sin arriverà alla fine di luglio sugli schermi americani di HBO Max e online è stato condiviso il trailer

Condividi

HBO Max ha condiviso il trailer della nuova serie Pretty Little Liars: Original Sin, in arrivo il 28 luglio sugli schermi americani con i primi tre episodi.
I successivi due saranno disponibili il 4 e l'11 agosto, mentre i tre conclusivi saranno a disposizione dei fan dal 18 agosto.

La serie, composta da dieci puntate, è prodotta e scritta da Roberto Aguirre-Sacasa, mentre nel team degli autori c'è anche Lindsay Calhoon Bring.

Al centro della trama ci sarà un nuovo gruppo di teenager che devono fare i conti con i peccati commessi dai loro genitori venti anni prima, oltre che con le conseguenze dei propri.
Il video diffuso online è ambientato tra i corridoi della Millwood High School. Il personaggio affidato a Bailee Madison viene mostrato mentre affronta i bulli ed esprime la sua convinzione che un giorno diventerà particolarmente popolare. L'arrivo di A, tuttavia, sembra mettere tutto in crisi e le ragazze iniziano a ricevere messaggi e a sentirsi osservate.

Nel cast ci sono anche Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco. Tra gli interpreti spazio anche a Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Lea Salonga, Eric Johnson e Alex Aiono.

Che ne pensate del trailer di Pretty Little Liars: Original Sin? Lasciate un commento!

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste