Pretty Little Liars: Original Sin , la prima foto delle tre protagoniste della serie

Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso la prima foto delle protagoniste di Pretty Little Liars: Original Sin

Condividi
Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso online la foto di tre delle protagoniste di Pretty Little Liars: Original Sin, il reboot della serie cult che verrà realizzato per HBO Max.
Lo sceneggiatore e produttore ha annunciato che l'inizio delle riprese è previsto tra un paio di settimane, il 23 agosto.

Nello scatto sono ritratte Bailee Madison che avrà la parte di Imogen, Maia Reficco che sarà Noa e Chandler Kinney che interpreterà Tabby.

View this post on Instagram

A post shared by Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

La nuova serie prodotta per HBO Max è ambientata due decenni dopo degli eventi tragici che hanno rischiato di dividere e stravolgere la città di Millwood. Nel presente un gruppo di teenager si ritrovano tormentate da una persona la cui identità è misteriosa, determinata a far pagare il peccato segreto che i loro genitori hanno compiuto venti anni prima, oltre a vendicarsi delle loro azioni.

La storia è ambientata nello stesso universo di Pretty Little Liars, anche se mostrerà una città e una generazione di protagoniste totalmente inedite.

Roberto Aguirre-Sacasa (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) è il produttore esecutivo del progetto insieme a Michael Grassi, Caroline Baron, Leslie Morgensteine Gina Girolamo.

Che ne pensate della prima foto delle tre protagoniste di Pretty Little Liars: Original Sin? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste