Pretty Little Liars: Original Sin, i consigli di Lucy Hale alle nuove protagoniste del reboot
In attesa di Pretty Little Liars: Original Sin, TVLine ha invitato Lucy Hale a dare qualche consiglio alle nuove protagoniste del reboot
"Oh mio Dio, è così deprimente che io debba già dare consigli ad una nuova generazione", ha detto la Hale con una risata. "Ma penso che sia fantastico. E' un onore che vogliano continuare l'eredità di Pretty Little Liars. Tipo, quanto è figo? Conosco anche Bailee Madison, che è nello show, e la adoro. Supporterò sempre altri artisti e attori, non importa quale sia l'impresa. Penso che sia importante farlo, perché non ce n'è abbastanza. E sono curiosa proprio come tutti di vedere cosa ne faranno".
Oltre a Madison (Good Witch) nel ruolo di Imogen, la nuova serie vede anche Chandler Kinney (Lethal Weapon) come Tabby, Maia Reficco di Broadway come Noa, Zaria (black-ish) come Faran e Malia Pyles (Baskets) come Minnie. Insieme, sono le nuove Pretty Little Liars, "costrette a pagare per il peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni fa... così come il loro". (Cliccate qui per una ripartizione completa del nuovo cast).
Il progetto è stato creato da Roberto Aguirre-Sacasa per HBO Max ed è stato sviluppato in collaborazione con Lindsay Calhoon Bring (Le Terrificanti Avventure di Sabriana), Alloy Entertainment e Warner Bros TV.
Lisa Soper sarà impegnata alla regia delle prime due puntate che introdurranno un nuovo gruppo di personaggi ispirati ai romanzi scritti da Sara Shepard.
Gli eventi saranno ambientati nella città di Millwood dove, venti anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la comunità. Nel presente un gruppo di teenager si ritrovano alle prese con qualcuno che le tormenta e vuole vendicarsi per il peccato segreto che i loro genitori hanno compiuto due decenni prima e per le loro scelte.
Nel cast ci sono anche Chandler Kinney, Bailee Madison, Zaria, Malia Pyles, Alex Aiono, Mallory Bechtel, Eric Johnson e Maia Reficco.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.