Pretty Little Liars: Original Sin, le foto delle protagoniste della nuova serie
Le prime foto ufficiali di Pretty Little Liars: Original Sin svelano le protagoniste della nuova serie in arrivo su HBO Max
Bailee Madison, che ha uno dei ruoli principali, ha spiegato:
Pretty Little Liars era uno dei primi show che ho guardato religiosamente.
La mia reazione era una da fan: 'Cosa faranno?'. Mi sono rapidamente resa conto che non si tratta di un reboot della serie originale, è una nuova versione di ciò che ha funzionato così bene e le persone hanno amato, ma stiamo dando spazio all'orrore e al mistero che lo contraddistingue.
Abbiamo detto in modo consapevole che la storia non continuava con i personaggi originali: era così iconica. Cercare di chiedere alle persone di accettare una nuova Aria o una nuova Spencer sembrava una proposta destinata alla sconfitta.
Al centro della trama ci saranno quindi Imogen (Madison), Minnie (Malia Pyles), Noa (Maia Reficco), Tabby (Chandler Kinney), e Faran (Zaria) mentre affrontano la mean girl del liceo, Karen (Mallory Bechtel) e la misteriosa A.
La storia sarà inoltre ambientata in un'altra città, Millwood, e proporrà una nuova versione di A e molti segreti. Rosewood esiste comunque nel mondo al centro dello show e le puntate proporranno vari easter egg e legami con lo show originale.
Che ne pensate delle foto di Pretty Little Liars: Original Sin? Lasciate un commento!
Fonte: EW