Pretty Little Liars: Original Sin, Ava DeMary, Kristen Maxwell e Gabriella Pizzolo nel cast

Nel cast della nuova serie Pretty Little Liars: Original Sin ci saranno anche Ava DeMary, Kristen Maxwell e Gabriella Pizzolo con dei ruoli ricorrenti

Condividi
Nel cast della serie Pretty Little Liars: Original Sin, prodotta per HBO Max, ci saranno anche Ava DeMary, Kristen Maxwell e Gabriella Pizzolo.
Le tre attrici saranno una presenza ricorrente nel nuovo progetto e appariranno nei flashback con la parte delle madri delle protagoniste.

DeMary (FBI) sarà la versione teenager di Davie Able, descritta come bellissima e autoritaria. Davie è la leader del gruppo di amiche che è così popolare tra i suoi coetanei. Quando una tragedia insensata travolge la vita di tutte le sue amiche, Davie è quella che le tiene unite.
Carly Pope interpreterà il personaggio da adulto, ovvero la madre di Imogen (Bailee Madison).

Kristen Maxwell (Farewell Amor) avrà la parte di Sidney Haworthe, la più calorosa tra le ragazze. La giovane, da teenager, prova in particolare affetto per Angela Waters, un'emarginata. La ragazza sarà comunque parte di un mistero oscuro che verrà raccontato nel corso della stagione. Da adulta Sidney è la madre di Tabby (Chandler Kinney) ed è interpretata da Sharon Leal.

Gabriella Pizzolo (Suzie in Stranger Things) avrà la parte di Angela Waters, una teenager solitaria che cerca disperatamente di entrare a far parte di un gruppo e si ritrova a essere coinvolta da un gruppo di affascinanti e promettenti ragazze, ma la loro amicizia ha un costo.

LEGGI: Pretty Little Liars: Original Sin, i consigli di Lucy Hale alle nuove protagoniste del reboot

Che ne pensate dell'arrivo di Ava DeMary, Kristen Maxwell e Gabriella Pizzolo nel cast nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin? Lasciate un commento!

Il progetto è stato creato da Roberto Aguirre-Sacasa per HBO Max ed è stato sviluppato in collaborazione con Lindsay Calhoon Bring (Le Terrificanti Avventure di Sabriana), Alloy Entertainment e Warner Bros TV.

Lisa Soper sarà impegnata alla regia delle prime due puntate che introdurranno un nuovo gruppo di personaggi ispirati ai romanzi scritti da Sara Shepard.

Gli eventi saranno ambientati nella città di Millwood dove, venti anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la comunità. Nel presente un gruppo di teenager si ritrovano alle prese con qualcuno che le tormenta e vuole vendicarsi per il peccato segreto che i loro genitori hanno compiuto due decenni prima e per le loro scelte.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste