Pretty Little Liars: Original Sin, altri cinque attori nel cast del reboot

Un nuovo gruppo di attori è stato confermato per la serie tv Pretty Little Liars: Original Sin, reboot del teen-drama che arriverà su HBO Max.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Un nuovo gruppo di attori è stato confermato per la serie tv Pretty Little Liars: Original Sin, reboot del teen-drama che arriverà su HBO Max. Si tratta di Carson Rowland (American Housewife), Jordan Gonzalez (The L Word: Generation Q), Ben Cook (West Side Story) Elias Kacavas (Euphoria) e Benton Greene (Ghost, Riverdale). I cinque avranno ruoli da recurring, e sono state diffuse alcune informazioni sui personaggi che andranno a interpretare.

Carson Rowland sarà Chip, innamorato di Tabby e cinefilo. Jordan Gonzalez takes sarà Ash, descritto come uno studente transgender alla Millwood High e interesse amoroso di Minnie. Ben Cook sarà Henry, un ballerino arrogante ma di talento. Elias Kacavas sarà Greg, ragazzo apparentemente perfetto, ma che nasconde una relazione difficile con Karen. Benton Greene sarà Zeke, padre di Faran.

Il progetto è stato creato da Roberto Aguirre-Sacasa per HBO Max ed è stato sviluppato in collaborazione con Lindsay Calhoon Bring (Le Terrificanti Avventure di Sabriana), Alloy Entertainment e Warner Bros TV.

Lisa Soper sarà impegnata alla regia delle prime due puntate che introdurranno un nuovo gruppo di personaggi ispirati ai romanzi scritti da Sara Shepard.

Gli eventi saranno ambientati nella città di Millwood dove, venti anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la comunità. Nel presente un gruppo di teenager si ritrovano alle prese con qualcuno che le tormenta e vuole vendicarsi per il peccato segreto che i loro genitori hanno compiuto due decenni prima e per le loro scelte.

Nel cast ci sono anche Chandler Kinney, Bailee Madison, Zaria, Malia Pyles, Alex Aiono, Mallory Bechtel, Eric Johnson  e Maia Reficco.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste