Pretty Little Liars: novità sull'identità di A.

A stuzzicare la curiosità dei fan ci pensa il produttore esecutivo Oliver Goldstick, che rivela che il misterioso personaggio è qualcuno con cui "abbiamo familiarità".

Condividi

Chi è A.?

I fan di Pretty Little Liars basano le loro ossessioni proprio sulla scoperta dell'identità di questo personaggio perverso, che nel corso della serie maniglia gli altri a suo piacimento come un maligno burattinaio.

Questa volta a rispondere a questa domanda – senza rivelare troppo – è il produttore esecutivo Oliver Goldstick, che alla domanda se in questa seconda stagione verremo a scoprire l'identità di A. ha risposto in questo modo:

"Penso che ci arriveremo molto vicini," ha raccontato a The Hollywood Reporter. "Ci arriveremo molto, molto vicini."

Ricordiamo che in precedenza era stato detto che non conosceremo l'identità di A. fino alla terza stagione della serie.

Per coloro che invece hanno paura che il personaggio sia qualcuno che ancora non abbiamo incontrato, Goldstick tranquillizza: "penso che già conosciate questa persona. Avrete una certa familiarità con questa persona."

L'autrice della serie Marlene King ha dichiarato che, sebbene l'identità di A. sia già stata stabilita all'inizio della serie, gli sceneggiatori non hanno condiviso questa informazione con i membri del cast.

Ora, "familiarità" è un termine abbastanza ambiguo; Goldstick, per motivi facilmente comprensibili, non ha intenzione di divulgare ulteriori informazioni (il mistero è alla base dell'intera serie), ma la domanda che ci si pone è: sarà lo stesso personaggio della saga di libri di Sara Shepard da cui il telefilm è tratto?

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste