Pretty Little Liars: Marlene King spiega il significato dell'incubo di Emily
Marlene King dà una spiegazione logica alla sequenza del sogno fatto da Emily nel penultimo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars
Invece di essere mostrata come una scena reale - stiamo palando del momento in cui le liars entrano nella classe di Alison nel panico - e quindi come parte della storia, la scena in questione è stata mostrata come parte di un sogno fatto da Emily su Alison. La produttrice esecutiva Marlene King sapeva sin dall'inizio che sarebbe arrivato il momento di rivisitare quella scena, ma quello che non immaginava è quanto difficile potesse essere inserirla nello show in maniera organica. Ecco l'intervista fatta dal sito TVLine all'autrice della serie:
Voglio essere super onesta con te - quella è una di quelle cose che non avevamo ben in mente come pianificare. Sapevamo che volevamo lasciare i fan durante il finale della 6A con un senso di emergenza e offrire un piccolo indizio su quello che sarebbe stato il futuro. E abbiamo davvero lottato perché non sapevamo cosa significasse in quel momento la cosa. Ci abbiamo lavorato nella stanza degli sceneggiatori per cercare di inserirla correttamente nel futuro. Alla fine, in omaggio agli aspetti più horror della serie, abbiamo deciso che ci saremmo potuti divertire inserendola come parte di una sequenza onirica.
Penso che sia stato un grande omaggio all'amore che Emily prova per Alison", spiega la King. "È un attacco dal punto di vista emotivo, invece che dalla trama o da un punto di vista misterioso, e penso che sia questo il motivo per cui ha funzionato e appagato i fan.
https://www.youtube.com/watch?v=jES5oQZ5DIA
Che cosa ne pensate di questa scelta? Vi ricordiamo che la settimana prossima negli Stati Uniti andrà in onda il finale di serie, quindi ATTENTI AGLI SPOILER.