Pretty Little Liars: Lucy Hale vorrebbe un finale tragico per la serie!

Lucy Hale è stata ospite del The Late Late Show With James Corden e durante l'intervista sembra aver confermato l'imminente fine della serie e il suo finale ideale

Condividi
Secondo Lucy Hale, Pretty Little Liars è vicina alla sua conclusione.

L'attrice sembra aver confermato durante il Late Late Show With James Corden che la serie di Freeform (ex ABC Family) concluderà la sua corsa a breve. Sarà quindi alla fine della settima stagione?

"Sta finendo," ha detto Lucy Hale. "Lo stiamo facendo da sei anni... e penso che tutte le buone cose arrivano ad una fine."

Quando le viene chiesto come vorrebbe veder concluso il viaggio delle liars, Hale ha risposto che vorrebbe veder finire il tutto in maniera tragica.

Qui sotto potete vedere il divertente video:

A dicembre uscirono due notizie importanti a riguardo, la prima era la conferma che Pretty Little liars sarebbe finito con la settima stagione.

Successivamente I. Marlene King smentì la notizia ammettendo che solo la storyline di A si sarebbe conclusa.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La serie è ritornata il 12 gennaio 2016 e andrà in onda tutti i martedì su Freeform.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che è andata in onda fino a questo agosto su ABC Family, a partire da gennaio con il ritorno della seconda parte della sesta stagione il canale cambia nome e si chiamerà Freeform. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.

Continua a leggere su BadTaste