Pretty Little Liars: l'identità di "A" verrà svelata nel finale della seconda stagione

Nel finale della seconda stagione scopriremo l'identità di "A", qualcuno verrà arrestato per l'omicidio di Alison e un personaggio morirà...

Condividi
Il finale della seconda stagione di Pretty Little Liars promette di essere ricco di sorprese e colpi di scena: EW segnala che nell'ultima puntata scopriremo l'identità di "A", qualcuno verrà arrestato per l'omicidio di Alison e uno dei personaggi più amati morirà (ma non sarà una delle quattro ragazze, ndt).

"A" è stato al centro dei misteri della serie, in quanto persona anonima che continua a perseguitare Spencer, Hanna, Aria ed Emily: sin dal pilot, questo/a sconosciuto/minacce di svelare i loro segreti.

Purtroppo non si sa ancora come si arriverà alla scoperta dell'identità di "A": la produzione sta cercando di mantenere il massimo segreto.

“Stiamo proseguendo la corsa adrenalica verso il traguardo,” spiega Marlene King. “Questo finale è territorio inesplorato, nel senso che risponderemo a delle domande molto importanti. Daremo al pubblico molto di cui parlare tra la seconda e terza stagione. Per tutto il cast e la crew, le bocche sono sigillate e l'eccitazione è al livello più altodi sempre.”

Attualmente lo show è in pausa: dal 2 gennaio andrà in onda negli USA la seconda metà della seconda stagione, di cui vi abbiamo svelato qualche anticipazione.

Fonte: InsideTv

Continua a leggere su BadTaste