Pretty Little Liars 4: questa sarà la stagione delle risposte
La produttrice esecutiva Marlene King anticipa i temi principali del nuovo anno della serie in onda da domani sera negli Stati Uniti
Che cosa hanno trovato le ragazze nel baule della macchina? Alison è ancora viva? Chi è Red Coat? Pretty Little Liars è famosa per disseminare i propri episodi di intriganti misteri. Questa volta, però, cominceremo a ricevere delle risposte, e ad assicurarcelo è la produttrice esecutiva dello show Marlene King."Questa è la stagione delle risposte. Abbiamo deciso di non aspettare fino all'ultima stagione per darle. I nostri fan sono stati così pazienti, e le domande sono così tante che abbiamo voluto che questa intera stagione cominciasse rispondere, lo vedrete già dal primo episodio."
Ecco alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso della quarta stagione di Pretty Little Liars:"Entro i primi 30 secondi del primo episodio scoprirete cosa c'è nel baule. Di solito conserviamo le grosse rivelazioni per i finali di stagione, ma questa volta già la premiere sarà ricca di risposte."
Le ragazze potranno fidarsi di Mona?
Alison è ancora viva?
Chi è la Regina di Cuori?
Che cosa nasconde il passato di Toby? Sua madre è morta quando lui aveva 14-15 anni, e la sua scomparsa potrebbe nascondere un mistero...
La quarta stagione di Pretty Little Liars andrà in onda negli USA a partire da martedì 11 giugno. Lo show è stato confermato anche per una quinta serie e avrà uno spin-off intitolato Ravenswood.
Fonte: TV Guide