Pretty Little Liars: Keegan Allen parla del futuro di Toby

Keegan Allen (Toby Cavenaugh nello show) parla del futuro del suo personaggio e di alcuni altri personaggi di Pretty Little Liars.

Condividi
Keegan Allen ha parlato del futuro del suo e di alcuni altri personaggi di Pretty Little Liars durante una conferenza stampa che si è tenuta settimana scorsa negli Stati Uniti.

Quanto si avvicinerà a Spencer? Come reagirà Jenna?

Su Jenna: "Jenna è un personaggio molto geloso. Toby e Jenna hanno una strana storia romantica (pur essendo fratellastri), dove lei si è avvantaggiata di lui in passato. Probabilmente in futuro sarà gelosa in maniera diversa da come lo è stata nei confronti di Emily. Vorrà isolare Toby dagli altri."

Su Jenna e Toby: "è stato chiaro verso il finale di metà stagione che Jenna ha avuto un atteggiamento prevaricatore nei confronti Toby... ci si arriverà: vedremo nuove cose che spiegheranno meglio la situazione. Non c'è moltissimo da dire. Vedremo come va a finire. Jenna è indubbiamente inquietante, e non vuole che lui la lasci."

Su Toby e Spencer: "lei ha un sacco di problemi da gestire da sé, e lui sa da dove vengono i suoi problemi, ci è passato. Troverà in Toby qualcosa che non ci si sarebbe aspettati, forse. Forse lui si aprirà un po' di più a lei perché ha bisogno di qualcuno di cui fidarsi, non ha nessuno di cui si possa fidare. Spencer è molto saggia e intelligente, è un bello sviluppo da osservare. Sicuramente ci sarà della chimica, vedremo dove andrà a finire."

Il prossimo episodio di Pretty Little Liars è "Someone To Watch Over Me", che andrà in onda 7 marzo negli USA.

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), AriaMontgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amicaAlison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie è ancora inedita, negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: TV Fanatic

Continua a leggere su BadTaste