Pretty Little Liars: il produttore esecutivo dice la verità sul midseason finale

Dopo gli scioccanti avvenimenti e le ancor più sconvolgenti rivelazioni della puntata di martedì, Olver Goldstick parla del futuro di Rosewood

Condividi

[SPOILER ALERT! Non proseguite nella lettura se non avete ancora visto il midseason finale di Pretty Little Liars]

Il finale estivo di Pretty Little Liars ha lasciato i fan a bocca aperta.

Tra le persone sconvolte dai colpi di scena di "Lady Killer" ci siamo anche noi di BadTV, che presto pubblicheremo una rubrica a riguardo. Ma come spiegarsi gli avvenimenti a cui abbiamo assistito, specie la rivelazione su Toby?

Oliver Goldstick, produttore esecutivo dello show, viene in nostro soccorso rispondendo a parecchi quesiti sul midseason finale e sulla seconda metà della terza stagione.

Ecco le risposte che abbiamo a disposizione:

  • Se state pensando che Toby sta bluffando... vi sbagliate. D'altronde ha tutti i motivi per avercela con le ragazze, che hanno fatto poco per dargli una mano quando lui era nei guai per colpa di Alison.

  • E' anche vero che una delle cose che Toby aveva detto a Spencer prima di abbandonare Rosewood era che avrebbe scoperto e gestito da sé la verità su "A"...

  • Nate è definitivamente morto ed è senza dubbio l'assassino di Maya.

  • Jenna ha lasciato Rosewood nell'episodio 11 perché si sentiva in pericolo: Nate aveva scoperto di essere stato visto, e Jenna sarebbe potuta essere la sua vittima al posto di Emily. Non starà via per sempre, ma sparirà per un po'.

  • Garrett giocherà una parte importante dell'episodio di Halloween.

  • Maggie sarà una vera minaccia per la relazione tra Ezra e Aria. La verità però ci metterà tempo a venire a galla: per più tempo uno tiene un segreto, più gravi sono le conseguenze.

  • Scopriremo chi ha sparato a Caleb molto presto.

  • Hanna e Caleb usciranno più allo scoperto con la loro relazione, anche se "A" li ha sempre tenuti sott'occhio.

  • Mona riesce a entrare e uscire dal manicomio come le pare e piace perché è molto intelligente, e tornerà a Rosewood prima di quanto vi possiate aspettare. Nella premiere della seconda parte della stagione, Mona tornerà per torturare le ragazze in un modo tutto nuovo.

  • Toby e Mona sono due membri del Team "A", e una terza persona è quella che vediamo di spalle nell'episodio. Gli autori già sanno chi è questa persona. E' qualcuno che già conosciamo.

Pretty Little Liars tornerà gennaio con la seconda metà della terza stagione, rompendo l’attesa solo a Halloween con un episodio speciale.

Nel frattempo potete seguire la web serie Pretty Dirty Secrets.

Fonte: TV Line, TV Guide

Continua a leggere su BadTaste