Pretty Little Liars: il produttore esecutivo anticipa alcuni segreti della terza stagione

Cosa è successo a Maya? Esiste davvero un 'A Team'? Dopo il debutto, Oliver Goldstick parla della terza stagione...

Condividi
Pretty Little Liars è tornato martedì scorso sugli schermi statunitensi, dopo appena due mesi di pausa rispetto allo sconcertante finale di stagione che ci ha portato a smascherare l'identità di A.

Emily, Spencer, Aria e Hanna tornano a Rosewood dopo 5 mesi che le hanno cambiate: le cose potrebbero andare per il meglio ora che Mona è dietro alle sbarre di un ospedale psichiatrico, ma è chiaro che qualcuno è ancora intenzionato a tormentarle.

Maya è davvero morta? Chi era il Cigno Nero? Esiste davvero un 'A Team'? Queste alcune delle domande più scottanti ora che le acque tornano a smuoversi nel teen drama della ABC Family.

Il produttore esecutivo Oliver Goldstick ha anticipato alcuni segreti riguardo alla terza stagione di Pretty Little Liars:

  • torneremo a vedere Maya (e non in un flashback);

  • Emily incontrerà il cugino di Maya (interpretato da Sterling Sulieman): sexy, dolce e legato a Maya non potrà che mandarla in confusione;

  • anche Ezra sta nascondendo qualche segreto;

  • i genitori di Spencer faranno qualcosa di scioccante;

  • potrebbero esserci problemi tra Hanna e Caleb all'orizzonte: Caleb e Spencer si avvicineranno (non necessariamente in senso romantico);

  • la verità sul ruolo di Jenna cambierà sostanzialmente i giochi nel corso della stagione.

La terza stagione di Pretty Little Liars va in onda il martedì negli Stati Uniti, su ABC Family.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste