Pretty Little Liars: il creatore di Riverdale è al lavoro su un reboot!
Roberto Aguirre-Sacasa è al lavoro su un reboot di Pretty Little Liars, fortunata serie di Marlene King andata in onda per sette anni
Condividi
Sono passati ormai tre anni dalla fine di Pretty Little Liars, serie di enorme successo prodotta dalla Warner Bros TV trasmessa da ABC Family / Freeform, che ha anche trasmesso due spinoff: Ravenswood (2014) e The Perfectionists (2019), entrambi durati una sola stagione.
L'Hollywood Reporter segnala che Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale) sta sviluppando un reboot di Pretty Little Liars: la nuova serie avrà una nuova storia e nuove protagoniste, Aguirre-Sacasa scriverà la sceneggiatura. Al progetto non è ancora collegato nessun network, anche se è probabile che alla fine se lo aggiudichi HBO Max, la nuova piattaforma streaming Warner.
Giusto qualche mese fa, una delle protagoniste della serie, Lucy Hale, aveva rivelato a ET che "quando arriverà il momento in cui decideranno di fare un reboot con un nuovo cast, potrei doverlo produrre perché sono veramente troppo protettiva nei confronti della serie!" Non è chiaro però se l'attrice figurerà tra i produttori.
Continua a leggere su BadTaste
Ora la Warner è pronta a dare nuova vita alla saga creata da I. Marlene King (che nel frattempo l'anno scorso ha lasciato la major per unirsi a 20th TV sotto la nuova guida della Disney).
Non sono disponibili ulteriori dettagli. Aguirre-Sacasa ha sviluppato, oltre a Riverdale, anche lo spinoff Katy Keene e Le terrificanti avventure di Sabrina, durate rispettivamente una e quattro stagioni, e al momento sta lavorando a un altro progetto ambientato nel mondo di Riverdale.
Vi terremo aggiornati!