Pretty Little Liars: il cast parla del finale di stagione

Alcuni membri del cast condividono le loro impressioni sul finale di questa prima stagione di Pretty Little Liars, che promette di concludere col botto.

Condividi
Cosa si devono aspettare i fan di Pretty Little Liars dall'incombente finale di stagione? TV Overmind l'ha chiesto ai membri del cast dello show, ed ecco come hanno risposto.

"Finirà con un bang. Rimarrete a bocca aperta," – Tyler Blackburn (Caleb)

"Non crederete ai vostri occhi. Il finale è stato divertentissimo da girare, è stato da pazzi." – Troian Bellisario (Spencer)

"Succederanno un paio di cose a Melissa che lasceranno davvero parecchie porte aperte. Le capiteranno due cose davvero importanti." – Torrey de Vitto (Melissa)

La Bellisario aggiunge inoltre che il mondo del suo personaggio verrà rovesciato nell'episodio che è andato in onda ieri sera negli USA, quando la polizia ispezionerà la sua camera. Assisteremo anche a un confronto diretto tra Spencer e Jenna.

"La cosa folle di Jenna è che è davvero malvagia, e ha una ragione assolutamente legittima per esserlo... Ci sarà un confronto molto importante tra Spencer e Jenna perché Jenna diventa piuttosto gelosa."

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), AriaMontgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amicaAlison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie va in onda ogni lunedì su Mya (Mediaset Premium), mentre negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: TV Overmind

Continua a leggere su BadTaste