Pretty Little Liars: Ian Harding parla di Ezra Fitz
L'attore di Pretty Little Liars parla del suo personaggio della serie e anticipa alcune dinamiche future tra lui e Aria...
Recitando il ruolo dell'affascinante Ezra Fitz, giovanissimo professore che intrattiene una relazione con una delle sue studentesse (Aria Montgomery, interpretata da Lucy Hale), si è reso conto di aver raggiunto una discreta notorietà grazie al telefilm.
Questo è probabilmente quello che succede quando si interpreta uno dei membri della coppia più discussa della TV per ragazzi. Indagando sui possibili motivi che possono aver portato i due personaggi, Ezra e Aria, ad essere così profondamente in sintonia, l'attore ha risposto:
Sebbene l'episodio di settimana scorsa si sia concluso con un lungo bacio della coppia, Harding avvisa i fan che le cose non saranno facili per i due:
"Si svilupperà un arco narrativo interessante," ha stuzzicato, scusandosi perché obbligato ad essere vago. "Ma la relazione studente/insegnante non è più un problema così grosso... Succederà qualcosa in questa stagione che prenderà il suo posto."
Per quanto riguarda invece la vita sul set, Harding riconosce che spesso sia preso in giro dagli amici perché, ovviamente, le ragazze protagoniste sono tutte "bellissime", ma non ci sono assolutamente problemi di integrazione per il gruppo.
La terza puntata della seconda stagione di Pretty Little Liars è andata in onda ieri sera negli Stati Uniti. La seconda stagione dello show è iniziata il 14 giugno negli USA (con ottimi ascolti), dove va in onda ogni martedì sul canale ABC Family. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.
Fonte: TV Fanatic