Pretty Little Liars: cosa aspettarsi dalla seconda stagione
Il finale della prima stagione dello show ha lasciato parecchie misteri irrisolti. Ecco cosa aspettarsi da questa stagione.
Il finale della prima stagione di Pretty Little Liars ha lasciato parecchie vicende aperte e numerosi misteri ancora irrisolti.
Ecco cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Pretty Little Liars.
TERAPIA DI GRUPPO. Dal momento che la versione delle ragazze sulla scomparsa di Ian sembra alquanto improbabile, i genitori le mandano da una psicologa, Anne Sullivan (Annabeth Gish). "La psicologa cerca di aiutare le ragazze a mettere insieme i pezzi," racconta Ashley Benson (Hanna). "E per questo si troverà in pericolo."
ANSIA DA SEPARAZIONE. Alla fine del primo episodio le ragazze saranno obbligate dai genitori a rimanere lontane l'una dall'altra. "Scopriremo nuove cose sulle nostre vite personali, il che è divertente" commenta la Benson.
IL RITORNO DEL FRATELLO DI ALISON. Torna Jason DiLaurentis, che quest'anno è interpretato da Drew Van Acker (nella prima stagione il ruolo era di Parker Bagley). "Ha comprato una casa per la sua famiglia," spiega il produttore esecutivo Oliver Goldstick. "Si sta trasferendo, e il suo trasferimento è avvolto nel mistero. Ha una personalità danneggiata e potremo scoprire il peso che sta portando." Una delle ragazze sarà attratta dal suo lato più oscuro.
TANTO DRAMA.
La relazione di Aria con Ezra sarà complicata non solo dal ritorno dall'ex fidanzata di lui, ma anche Aria verrà distratta da qualcun altro.
Emily sarà inaspettatamente aiutata da A, che le offrirà l'occasione per non trasferirsi in Texas.
Torna il padre di Hanna. La storia sarà molto difficile, e la vita a casa di Hanna cambierà radicalmente.
Spencer approfondirà la sua storia con Toby nonostante le proteste dei genitori.
La seconda stagione di Pretty Little Liars è iniziata il 14 giugno negli Stati Uniti, dove va in onda ogni martedì sul canale ABC Family.
Fonte: EW