Pretty Little Liars, Chloe Bridges parla del suo personaggio e di quello sgradevole colpo di scena

Chloe Bridges parla dell'inaspettato e sgradevole colpo di scena che ha riguardato il suo personaggio in Pretty Little Liars

Condividi
Spoiler Alert
Dopo due anni di assenza, Sydney Driscoll di Pretty Little Liars è tornata a Rosewood con più di un segreto alle spalle. I telespettatori non sono però stati gli unici a trovare i colpi di scena che la riguardano completamente "folli" e inaspettati.

Ho interpretato questo personaggio in un modo per anni ormai, quindi scoprire queste nuove informazioni, è stato come 'OK, quindi ora devo cambiare il modo in cui lo interpreto,'" spiega l'attrice Chloe Bridges a TVLine alla premiere del suo nuovo drama Daytime Divas che va in onda su VH1. "Erano cose che ho scoperto ora e di cui prima non sapevo nulla".

Le nuove informazioni, ovviamente, riguardano il coinvolgimento di Sidney all'interno del Team di A.D., e oltre ad aver confermato il tutto ha anche ammesso ad Aria che è stata proprio lei a sparare Spencer alla scuola per ciechi.

"Tengono segrete molte cose sullo show," fa notare l'attrice. "Quando ho firmato [all'inizio della quinta stagione], ero semplicemente una ragazza dolce che faceva parte della squadra di nuoto, ed ero sicura al 100% che quello sarebbe stato il posto in cui sarei rimasta. Ora penso a cose come, 'Oh, ho fatto delle cose davvero sgradevoli!" L'attrice ha rivelato di non sapere nulla del doppio finale che andrà in onda il 27 giugno:

Quando prima parlavo del fatto che tengono segrete le cose è perché realmente neanche io so nulla riguardo al finale. Se non sono in un episodio non so nulla di quello che succede e non posso dire nulla. Quando la gente mi chiede qualcosa dico sempre loro con sincerità di non sapere nulla.

Secondo voi rivedremo Sidney prima della fine della serie? Che cosa vi aspettate dal suo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste