Pretty Little Liars: aggiornamenti sulla seconda stagione

Il titolo della premiere, un nuovo membro del cast e un photoshoot per la seconda stagione di Pretty Little Liars...

Condividi
La seconda stagione di Pretty Little Liars riprenderà a tenere incollato il pubblico americano agli schermi della ABC Family ogni martedì a partire dal prossimo 14 giugno.

Già il titolo della premiere della nuova stagione della serie lascia intendere che i creatori dello show hanno ogni intenzione di iniziare con il botto: la prima puntata si chiamerà "It's Alive".

Per quanto riguarda il cast, Annabeth Gish si è aggiunta alla produzione per il ruolo di Anne Sullivan, una donna misteriosa il cui compito sarà tirar fuori la verità dalle ragazze. Ecco cosa racconta la produttrice dello show I. Marlene King:

"La polizia comincerà a pensare che le ragazze stiano mentendo su Ian. Per questo motivo i loro genitori si mettono insieme e insistono perché vedano qualcuno per gestire i loro pensieri ossessivi che accusano Ian della morte di Allison. La psicanalista giocherà un ruolo molto importante nella seconda stagione e nella ricerca di A."

Nel frattempo, mentre non è ancora disponibile alcun tipo di materiale promozionale per la seconda stagione di Pretty Little Liars, sono online diverse foto di un nuovo photoshoot con i personaggi della serie.

[gallery link="file" orderby="title" exclude="19964"]

La seconda stagione di Pretty Little Liars inizierà negli Stati Uniti il 14 giugno sul canale ABC Family.
In Italia la prima stagione della serie va in onda ogni lunedì su Mya (Mediaset Premium).

Continua a leggere su BadTaste