Pretty Little Liars 7B: ecco Wren nelle prime foto dell'episodio diretto da Troian Bellisario

Nelle foto dietro le quinte dell'episodio diretto da Troian Bellisario di Pretty Little Liars, spunta un noto personaggio della serie, Wren

Condividi
Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars, cha andrà in onda il 23 maggio, dietro la macchina da presa ci sarà niente di meno che Troian Bellisario, che nella serie interpreta Spencer. E proprio in questo episodio, intitolato "In the Eye Abides the Heart”, farà ritorno un personaggio piuttosto amato dai fan della serie, Wren.

TVLine ha condiviso in esclusiva qualche foto dietro le quinte dell'episodio in questione, episodio nel quale Spencer continua ad elaborare piani con l'intento di trovare Mary Drake - solo per poi finire ad imbattersi in Wren, che come ricorderete è stato anche una sua ex-fiamma. Il personaggio interpretato da Julian Morris non compariva in Pretty Little Liars dalla quarta stagione.

Nelle foto possiamo vedere Troian Bellisario mentre dirige le sue co-star Sasha Pieterse e Janel Parrish, quest'ultima intenta a ispezionare il tavolo da gioco.

[gallery size="medium" ids="227696,227697,227698,227699,227700,227701"]

Che cosa ne pensate di queste foto? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste