Pretty Little Liars 7: anticipazioni sulla settima e ultima (?) stagione!
Marlene King durante un panel tenutosi all'Hollywood Forever Cemetery ha rilasciato parecchie anticipazioni sulla 7° stagione di Pretty Little Liars
Nel panel della serie c'era I. Marlene King, Lucy Hale, Troian Bellisario, Sasha Pieterse, Tyler Blackburn, Andrea Parker, Keegan Allen e il produttore Charlie Craig. Ecco alcune delle dichiarazioni più scottanti:
Ci sarà una proposta di matrimonio questa estate e un matrimonio appena ritorneremo in inverno, e il matrimonio ovviamente coinvolgerà una delle liar.
Sarà la stagione dove ci saranno più morti, mai così tanti in Pretty Little Liars.
La cosa più importante di tutte che premeva di essere trattata durante l'evento riguardava la questione che la 7° stagione potrebbe essere l'ultima. Le voci di corridoio si stanno rincorrendo da tempo e anche i membri del cast lo hanno fatto intendere nelle recenti interviste, ma Freeform al momento non ha ancora confermato la fine, l'unica cosa che il canale via cavo ha fatto è stato lasciare questa dichiarazione: "Questa è la fine di Pretty Little Liars nel modo in cui lo abbiamo sempre conosciuto". Queste di seguito invece sono le parole della King: "Lo show si sta dirigendo verso una sorta di chiusura, e questo è quello che possiamo dire per il momento. Ogni membro del cast ama il proprio personaggio e il mondo della serie, quindi speriamo possa continuare in qualche modo o forma"
Il nostro anniversario coincide con il giorno in cui lei ritornò dal set dopo le riprese del pilot di Pretty Little Liars. Quel giorno tornò a casa e successivamente venne al nostro primo appuntamento. Quindi il fatto che lo show è in dirittura d'arrivo quest'anno e che molto probabilmente noi ci sposeremo per iniziare il nostro nuovo capitolo della nostra vita insieme, è molto figo.
La stagione in arrivo, stando a quello che ha rilasciato la creatrice della serie, sarà la più romantica ma porterà le liars ad un punto di rottura definitivo, così come mostra il trailer ufficiale; in una scena le ragazze scavano una fossa nel bosco mentre Spencer borbotta qualcosa riguardo un presunto omicidio. È anche vero che la serie ci ha abituati più volte a scherzi di questo tipo che si sono poi manifestati essere degli enormi malintesi. Chissà cosa ci aspetterà.
La stagione 7 reintrodurrà nel cast Jenna, Noel e anche Jason DiLaurentis.
La serie tornerà il 21 giugno negli Stati Uniti.
Fonte: Variety