Pretty Little Liars 6: Sasha Pieterse sul summer finale e sul futuro della serie

Sasha Pieterse rilascia delle scottanti dichiarazioni sul personaggio di Alison a fronte del summer finale della sesta stagione di Pretty Little Liars

Condividi
L'attrice Sasha Pieterse ha rivelato a THR di essere rimasta completamente scioccata dopo aver appreso cosa sarebbe successo ad Alison e chi sarebbe diventata cinque anni dopo gli eventi del summer finale della sesta stagione di Pretty Little Liars. L'attrice spiega che gli spettatori, dopo tutte le risposte, rimarranno completamente senza parole:

Il finale è davvero cupo, viene data risposta a tutte le domande, nessuna rimarrà senza. Nel momento in cui si apprende chi è realmente Charles, non c'è un modo giusto per accettare la cosa, non vuoi provare nulla per A, vuoi solo essere arrabbiato. Ma allo stesso tempo, quando scopriamo la sua vera storia, e tutte le cose che le sono accadute, ci rendiamo conto del passato difficile che ha dovuto sopportare questa persona. Vi si spezzerà il cuore provando quasi compassione e tristezza. Penso che tutti i fan saranno soddisfatti della rivelazione ed è stata un'ottima scelta perché non è stato un personaggio che ha vissuto a stretto contatto con le ragazze, o comunque non è stato un personaggio troppo presente nello show, ed è una cosa che speravano in molti.

Dopo il finale di stagione, la serie tornerà nel 2016: ritroveremo i personaggi dopo un salto temporale di cinque anni. Tutti i fan saranno felicissimi di scoprire cosa Alison ha combinato durante l'assenza delle quattro amiche, di ritorno a Rosewood dopo i cinque anni di assenza, e chi è diventata. L'attrice dichiara riguardo:

Sono rimasta davvero impressionata quando mi hanno detto cosa sarei diventata e cosa avrei fatto dopo il salto dei cinque anni. Più interpretavo il mio personaggio e più mi rendevo conto che dove arriva è la cosa più giusta e soddisfacente per lei. Alla fine, dopo un passato semi-disastroso e tormentato, finalmente troverà la normalità (per il momento), in un posto che nessuno si sarebbe mai aspettato. È davvero divertente per me interpretare questo ruolo.

Di certo questo non conclude la storia di Pretty Little Liars, anzi, molte cose oscure accadranno, e pur avendo lasciato Rosewood, nessuna delle quattro ragazze sarà al sicuro. L'attrice conclude la sua intervista aggiungendo questa importante dichiarazione:

Questo salto dei cinque anni reinventerà completamente la serie, penso che i fan ameranno la nuova direzione che prenderà lo show, esattamente come l'amavano prima, ma ora sarà semplicemente tutto più coinvolgente, reale e devastante, visto ciò che è accaduto in passato.

Ovviamente non conosciamo cosa hanno fatto le cinque ragazze durante i cinque anni, sappiamo solo che Alison è diventata un insegnate sotto il nome di Signora Rollins, e che le ragazze una volta tornate a Rosewood corrono da lei per informarla che qualcuno la sta cercando. Questo è ciò che abbiamo visto tutti noi negli ultimi secondi del summer finale, un flash-forward per annunciare che i misteri a Rosewood non sono ancora terminati.

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti sulla serie, che ricordiamo tornerà su ABC Family a partire dal prossimo gennaio, giorno ancora da definire. In aggiunta segnaliamo che nessun episodio speciale andrà in onda ad Halloween né a Natale.

Qui potete scoprire tutte le rivelazioni dell'episodio andato in onda ieri sera. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Continua a leggere su BadTaste