Pretty Little Liars 2x01, "It's Alive": foto, dietro le quinte e scene in anteprima

La serie tornerà sugli schermi americani il 14 giugno: ecco immagini e tre scene in anteprima dalla season premiere...

Condividi
La seconda stagione della serie ABC Family che ha tenuto milioni di spettatori di tutto il mondo attaccati allo schermo con il fiato sospeso per un anno intero tornerà sui televisori americani il 14 giugno, con una season premiere dal titolo ad effetto: "It's Alive".

Nel frattempo ecco le immagini promozionali e dal backstage dalla prima puntata della seconda stagione di Pretty Little Liars.

[gallery link="file" orderby="title"]

Ian è davvero morto? E se è morto, chi ha preso il corpo nei pochi secondi in cui le ragazze non l'hanno tenuto d'occhio? A. potrebbe essere ovunque...

La madre e la sorella di Spencer non vogliono crederle quando lei dice loro che Ian è morto.

Il ritrovo del corpo di Alison ha riunito le ragazze dopo che si erano perse di vista a causa della sua morte, e quando Aria comincia a considerare di confessare la verità su A. alla psicologa che le assiste, alle quattro arriva contemporaneamente un messaggio...

Altro materiale sull'episodio è disponibile in questo articolo.

In Italia la serie va in onda ogni lunedì su Mya (Mediaset Premium), mentre negli Stati Uniti la prima stagione, che andava in onda sul canale ABC Family, si è conclusa lunedì 21 marzo. La seconda stagione andrà in onda negli USA ogni martedì a partire dal 14 giugno.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste