Pretty Little Liars 1x19, "A Person Of Interest": trama, foto e sneak peek

Tantissimo materiale promozionale per la prossima puntata di Pretty Little Liars, in onda lunedì negli USA.

Condividi
La prossima puntata di Pretty Little Liars andrà in onda lunedì 28 febbraio negli Stati Uniti sul canale ABC Family. Ecco trama, immagini promozionali e una scena in anteprima dall'episodio.

Dopo una scioccante rivelazione della polizia, i riflettori sono puntati sulle quattro protagoniste. Ma con tutti gli indizi che conducono a Ian, com'è possibile che le ragazze si sbagliano? Che sia questo un altro gioco di A.? Con i poliziotti che ora interrogano Aria, Emily, Hanna e Spencer, le ragazze vuoteranno il sacco su A. o è meglio che alcuni segreti rimangano tali?

[gallery link="file" orderby="title"]

Oltre a queste immagini (consultabili ad alta risoluzione a questo indirizzo) sono disponibili due scene in anteprima dalla puntata.

I genitori di Spencer sono preoccupati per la figlia, e pensano che avrebbero dovuto mandarla da uno psicologo subito dopo la morte di Allison.

[embed]]

Dopo un bacio tra le due, Paige vuole che Emily finga che nulla sia mai successo.

[embed]]

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), AriaMontgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amicaAlison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie è ancora inedita, negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste