Pretty Little Liars 1x15, "If At First You Don't Succeed, Lie, Lie Again": trama e immagini

Trama e immagini promozionali per l'episodio di Pretty Little Liars che andrà in onda il 31 gennaio negli Stati Uniti.

Condividi
Andrà in onda il 31 gennaio negli Stati Uniti la prossima puntata di Pretty Little Liars, intitolata "If At First You Don't Succeed, Lie, Lie Again".

La ABC Family ha pubblicato la trama e alcune immagini promozionali dell'episodio.

Le ragazze cercano di recuperare il senso di "normalità" delle loro vite, ma anche cose semplici come uscire o svolgere attività extracurriculari finiscono in litigi. Emily deve affrontare una compagna di squadra gelosa (Lindsey Shaw) che è minacciata dal suo ritorno in piscina, mentre Aria e Ezra organizzano la loro prima uscita allo scoperto. Hanna sta ancora al gioco di A., ma il prossimo compito potrebbe coinvolgere un'altra protagonista. Con A. che le manipola peggiorando le cose, le ragazze saranno in grado di uscirne con delle bugie, o dovranno affrontare l'orrenda verità? Nel frattempo, Spencer si rivolge al fratello di Alison, Jason, per scoprire qualcosa sulla notte in cui credono che Alison sia morta, solo per affrontare altri dettagli sullo spiacevole passato tra lei e Ali.

[gallery link="file" orderby="title"]

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), AriaMontgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amicaAlison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie è ancora inedita, negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste