Pretty Little Liars 1x15, "If At First You Don't Succeed, Lie, Lie Again": 5 sneak peek

Cinque scene in anteprima dalla puntata di Pretty Little Liars che andrà in onda stasera negli Stati Uniti.

Condividi
Andrà in onda stasera negli Stati Uniti il nuovo episodio di Pretty Little Liars intitolato "If At First You Don't Succeed, Lie, Lie Again". Della puntata abbiamo pubblicato già trama e immagini promozionali: ora sono disponibili ben 5 scene in anteprima.

Aria decide di avere un appuntamento vero e "alla luce del sole" con Ezra, e Spencer le procura due biglietti per una mostra a un museo fuori città.

C'è della tensione tra Hanna e un compagno di classe (lo stesso che ha aiutato Emily a contattare Maya col cellulare): e parlano di Justin Bieber.

Paige, una compagna di squadra di Emily, la minaccia di rivelare l'omosessualità di Emily perché si sente minacciata dalla sua superiorità sportiva.

Jason, fratello di Allison, potrebbe essere colui che ha scattato la foto di Allison che si allontana dalla casetta delle ragazze la notte in cui è stata assassinata.

Spencer potrebbe avere dei buoni motivi per volersi liberare di Allison.

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), AriaMontgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amicaAlison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie è ancora inedita, negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste