Pretty Little Liars: 10 spoiler sul midseason finale
Le attrici hanno scucito non poche rivelazioni sull'attesissimo finale di metà stagione che andrà in onda il prossimo martedì negli USA...
L'Hollywood Reporter ha avuto l'esclusiva opportunità di chiacchierare con le protagoniste di Pretty Little Liars lunedì scorso, e le attrici hanno scucito non poche rivelazioni sull'attesissimo finale di metà stagione che andrà in onda il prossimo martedì negli USA.
Spencer e Toby sono in pericolo: "la relazione tra Spencer e Toby è diventata sempre più profonda e più forte nel corso di questa stagione," racconta Troian Bellisario (Spencer). "'A' comincia a capire che è proprio questo il tallone di Achille di Spencer, e lo attaccherà brutalmente."
Il gruppo si scoglie: Lucy Hale (Aria) ha rivelato che il midseason finale si conclude con le quattro ragazze che vengono interrogate dalla polizia. Dopodiché la serie tornerà a gennaio (con l'eccezione dello speciale episodio di Halloween), riprendendo proprio da dove la lasceremo martedì prossimo, ma le cose saranno radicalmente diverse dall'abituale status quo. "Cambiano le dinamiche tra le ragazze. Saranno come una contro l'altra, una cosa che non abbiamo mai visto. Più avanti si capirà il perché."
La prima persona a svelare a terzi l'identità di 'A' è Emily: "Emily è la prima a mollare," spiega Shay Mitchell (Emily). "Racconta parecchie cose alla dottoressa Sullivan." Alla fine, spiega la Bellisario, la cosa si rivela essere positiva perché le ragazze – stanche delle continue minacce di 'A' – cominciano a reagire, e si uniscono ancora di più.
Ezra e Aria finalmente allo scoperto? Con il finale di metà stagione, qualcuno minaccerà di esporre pubblicamente la coppia. I genitori di Aria potrebbero venire a sapere della sua relazione con Ezra. Inoltre Jackie, la ex di lui, giocherà un ruolo importante nella seconda metà della stagione.
Il lato oscuro di Lucas: l'episodio di Halloween segnerà alcuni ritorni. "Sostanzialmente sarà un prequel del pilot, Alison è viva, e Halloween è la sua festa preferita... Vedremo come si divertiva a torturare Lucas e il resto di Rosewood," anticipa Brendan Robinson (Lucas). "Avremo molte più informazioni sul perché qualcuno avrebbe voluto ucciderla."
L'episodio di Halloween: assisteremo al momento in cui Alison sceglie le quattro ragazze come sue favorite, e Ian avrà un ruolo importante.
Triangolo amoroso? Nella seconda parte della stagione, una parte importante della narrazione coinvolgerà Lucas e Hanna. Ovviamente a tornare sarà anche Caleb, senza però che la sua madre californiana faccia apparizioni esplicite. Ovviamente questa storia sarà molto secondaria, e Tyler Blackburn (Caleb) ci ha tenuto a precisare che "nonostante ci sia sempre la possibilità di un triangolo, per ora Hanna e Caleb sono la coppia, e Lucas resterà sempre sullo sfondo."
I ragazzi si danno da fare: Blackburn ha commentato: "sarebbe bello poter aiutare le ragazze con il mistero di 'A'." Sebbene il cast non abbia idea dell'identità del criminale, Ian Harding (Ezra) ha la sua teoria: "Penso che sia un gruppo di persone. Non saprei spiegarmi come una sola persona possa essere in diversi posti nello stesso momento. Se è uno studente fate attenzione a chi viene bocciato, perché chiaramente non ha tempo per fare i compiti."
Nuovi misteri all'orizzonte: "Mi sono stati rivelati alcuni segreti che il resto del cast non può conoscere," ha rivelato Robinson. "Uno di questi verrà svelato nel prossimo episodio che dovremo girare, che è il terzo della seconda parte della stagione."
Registi famosi: Chad Lowe ha dichiarato che dirigerà la puntata 2x23 di Pretty Little Liars.
Fonte: THR