Pretty Guardian Sailor Moon: Star Comics annuncia il finale dell'Eternal Edition

Edizioni Star Comics ha annunciato il decimo e ultimo volumetto dell'Eternal Edition di Pretty Guardian Sailor Moon

Condividi

Con il seguente comunicato, Edizioni Star Comics ha annunciato il decimo e ultimo volumetto dell'Eternal Edition di Pretty Guardian Sailor Moon.

Di seguito trovate tutti i dettagli:

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION N. 10: L’ULTIMO VOLUME DELLA SFAVILLANTE EDIZIONE

Disponibile da aprile

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal 10, copertina di Naoko Takeuchi

Dal 7 aprile sarà disponibile il decimo volume di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION, la nuova e definitiva edizione del capolavoro di Naoko Takeuchi.

Da imbranata fannullona a forte e coraggiosa combattente: la straordinaria metamorfosi di Usagi ha incantato milioni di persone in tutto il mondo, che hanno amato il manga e la trasposizione animata trasmessa in Italia a partire dal 1995.

Il grande formato, le cover olografiche con immagini inedite, le pagine in bianco e nero digitally remastered e quelle a colori apparse originariamente solo su rivista hanno reso questa edizione una pubblicazione di qualità elevatissima, da collezionare e ammirare.

La serie regolare terminerà con il decimo numero, ma da luglio sarà disponibile il primo dei due volume di CODENAME SAILOR V ETERNAL EDITION, assolutamente da non perdere per collezionare l’intera edizione.

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION n. 10

Naoko Takeuchi

14,5x21, B, b/n e col., pp. 294, con alette, € 14,90

Data di uscita: 07/04/2021, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822614513

Galaxia sembra ormai avere in pugno tutti gli alleati di Sailor Moon. Mentre quest’ultima combatte con tutte le sue forze contro la terribile nemica, Chibiusa cerca disperatamente di recuperare i Sailor Crystal delle compagne, ma sarà necessario anche l’intervento di Chibichibi per far fronte all’oscuro potere di Chaos... La lotta della luce contro le tenebre raggiunge il suo culmine! Si conclude la mitica saga delle belle guerriere vestite alla marinara!

Continua a leggere su BadTaste