Prêt-à-Porter: il film di Robert Altman alla base di una nuova serie prodotta per Paramount+
Paramount+ ha annunciato lo sviluppo di una serie ispirata al film Prêt-à-Porter: diretto da Robert Altman
Condividi
Il film Prêt-à-Porter diretto da Robert Altman sarà alla base di una serie tv in fase di sviluppo per Paramount+ e prodotta da Miramax Television.
La serie sarà scritta da Ava Pickett e al centro della trama ci sarà un gruppo di giovani che stanno cercando di compiere la loro scalata verso il successo, ritrovandosi però alle prese con crisi di identità, difficoltà e problemi di ogni tipo.
Il cast sarà internazionale, seguendo l'esempio del lungometraggio in cui sono apparse star come Sophia Loren, Kim Basinger, Lauren Bacall, Julia Roberts, Tim Robbins, Forest Whitaker, Katarzyna Figura, Anouk Aimée, François Cluzet, Marcello Mastroianni e Tracey Ullman. Per ora è però ancora troppo presto per avere dei dettagli riguardanti i possibili interpreti del nuovo progetto destinato alla piattaforma di streaming americana.
Continua a leggere su BadTaste
Il lungometraggio racconta le vite di un gruppo di persone che stanno per prepararsi alla settimana della moda in programma a Parigi, dove le modelle, gli stilisti, i giornalisti e i fashion editor arrivano per scoprire i trend della successiva stagione nel campo della moda.
Che ne pensate della scelta di realizzare una serie tv tratta dal film Prêt-à-Porter? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline