Presunto Innocente: anche Lily Rabe nel cast della serie Apple TV+
Lily Rabe, Nana Mensah, Matthew Alan e Kingston Southwick faranno parte del cast di Presunto Innocente, serie con Jake Gyllenhaal
Lily Rabe (The Tender Bar), Chase Infiniti, Nana Mensah (Queen of Glory), Matthew Alan (Monster) e Kingston Rumi Southwick (9 Full Moons) faranno parte del cast di Presunto Innocente, serie di Apple TV+ con Jake Gyllenhaal.
LEGGI: Presunto Innocente: Renate Reinsve, Peter Sarsgaard e O-T Fagbenle nel cast della serie Apple TV+
Chase Infiniti avrà il ruolo di Jaden Sabich, la figlia di Rusty e Barbara (Negga). Kingston Rumi Southwick sarà invece il figlio di Rusty e Barbara.
Matthew Alan interpreterà infine Dalton Caldwell, il solitario ex marito di Carolyn Polhemus (Reinsve).
L’adattamento del romanzo scritto da Scott Turow sarà prodotto da David E. Kelley, Dustin Thomason e J.J. Abrams.
Al centro della trama c’è un terribile omicido di cui viene accusato un procuratore distrettuale di Chicago.
La nuova versione della storia sarà all’insegna dell’ossessione, sesso, politica, potere e affronterà i temi dei limiti dell’amore, mentre chi viene accusato lotta per mantenere la sua famiglia e il suo matrimonio insieme.
Nel cast, oltre al protagonista Jake Gyllenhaal, anche produttore esecutivo, Ruth Negga, Bill Camp, Elizabeth Marvel, Renate Reinsve, Peter Sarsgaard e O-T Fagbenle.
Alla regia dei primi due episodi del progetto tratto dal libro di Turow ci sarà Anne Switsky.
Cosa ne pensate di Lily Rabe e del resto del cast di Presunto Innocente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline