Presunto innocente 2, Peter Sarsgaard esclude il ritorno nella seconda stagione: "Non mi interessano i sequel"

Dopo la conferma di Presunto innocente 2 con un rinnovo della serie Apple TV+, giunge notizia che potrebbe esserci un grande assente.

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo la conferma di Presunto innocente 2 con un rinnovo della serie Apple TV+ per una seconda stagione, giunge notizia che potrebbe esserci un grande assente.

A quanto pare, infatti, il pubblico ministero Tomy Molto interpretato da Peter Sarsgaard non tornerà nel seguito e il motivo è la poca propensione dell'attore a recitare in "sequel".

"Non sono davvero interessato a i sequel" ha raccontato a Indiewire. "Credo di aver recitato solamente nella prima stagione di ogni serie. Sono una persona da singola stagione".

Ovviamente nulla vieta che nel frattempo qualcosa possa cambiare.

In Presunto innocente, serie di AppleTV+ tratta dall’omonimo romanzo del 1987 di Scott Turow, a cui è ispirato anche il film del 1990 con protagonista Harrison FordJake Gyllenhaal interpreta il ruolo del viceprocuratore distrettuale Rusty Sabich. Qui trovate la recensione dei primi due episodi.

Presunto innocente è disponibile su AppleTV+ a partire da mercoledì 12 giugno con i primi 2 episodi ed una puntata a settimana da quella successiva.

Che ne pensate? Lasciate un commento e seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste