Presto, il nuovo corto della Pixar

Ecco la prima immagine di Presto, il nuovo cortometraggio della Pixar che sarà presentato insieme a Wall•E: la storia di un mago e del suo coniglio insoddisfatto...

Condividi

Fonte:  /Film.com

Se amate i film della Pixar non potete non amare anche i cortometraggi 3D dello studio, che sono molto spesso dei veri e propri capolavori: fra i più famosi ricordiamo il divertentissimo Pennuti SpennatiL'Agnello Rimbalzello e , proiettato al cinema insieme agli Incredibile.

L'ultimo film della Pixar, Ratatouille, era accompagnato dal corto Lifted, la storia di un giovane alieno alle prese con i comandi di una grossa astronave. Proseguendo la tradizione di allegare i corti ai film, quest'estate insieme a Wall•E vedremo un nuovo cortometraggio, intitolato Presto, di cui potete vedere la prima immagine qui sotto:
 

 

Il corto, della durata di cinque minuti, segue Presto DiGiotagione, un prestigiatore di inizio '900 celebre per il suo straordinario trucco con il cappello. L'apprendista di Presto, il coniglio Alec, è profondamente insoddisfatto perchè non condivide minimamente il successo del mago. Mentre Presto è fuori per un'abbondante cena, Alec viene lasciato indietro, chiuso nella sua gabbietta, con una carota tremendamente fuori dalla sua portata. Il corto è diretto da Doug Sweetland, supervisore delle animazioni di molti film Pixar qui al suo debutto alla regia.

Presto e Wall•E uscirsnno nei cinema americani il 27 giogno 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste